“Prendersi cura” nel ricordo dei benefattori

Martedì 17 marzo alle ore 17.30 presso la cappella della Congrega in via Mazzini 5 si terrà una Santa Messa in suffragio dei coniugi Daniele Bonicelli Reggio e Eva Pederzani, munifici benefattori del Sodalizio. La messa sarà celebrata da don Raffaele Licini, parroco della comunità di San Benedetto Abate in città, ove nei prossimi mesi la Fondazione Bonicelli Reggio Pederzani inaugurerà un presidio abitativo dedicato alla salute mentale. Al termine della celebrazione il prof. Davide Guarneri, a partire dalla propria esperienza nel mondo educativo e in altri campi di impegno sociale, proporrà una riflessione sul tema del “prendersi cura”.