Come richiedere un contributo alla Fondazione Bonoris

Enti ed organizzazioni che operino nelle province di Brescia e di Mantova a favore di minori e giovani privi di sostegno familiare possono presentare progetti e richieste di contributo alla Fondazione Conte Gaetano Bonoris. 
Il termine fissato è il 30 settembre di ogni anno.
 
COSA FARE?
Presa visione delle Linee guida stabilite dalla Commissione erogatrice, compilare il MODULO A e il MODULO B secondo le istruzioni pubblicate qui sotto. 
E' importante che i moduli siano compilati a video e inviati via mail secondo la procedura indicata nel file Istruzioni per il completamento dei moduli. Moduli salvati in formati diversi dal PDF, compilati a mano o acquisiti con scanner non saranno presi in considerazione. 
 
Solo dopo l'invio attraverso mail, il modulo B può essere stampato per essere sottoscritto con la firma del legale rappresentante e in seguito inviato con il resto della documentazione che perfeziona la domanda.
Gli uffici sono a disposizione per ulteriori necessità e chiarimenti.
 
Informazioni circa la richiesta di contributo: dr. Gianpiero Falconi, responsabile dell'ufficio beneficenza. Telefono 030 291561 | interno 4 oppure falconi@congrega.it
Informazioni di natura tecnica e sulla procedura di compilazione dei moduli: ufficio segreteria. Telefono 030 291561 | interno 1 oppure cotelli@congrega.it 

Il conte Bonoris e il suo tempo

Una figura emblematica del Novecento

Nel cuore del parco del Mincio

Il patrimonio rurale della Fondazione

La Fondazione conte Gaetano Bonoris

Una Fondazione per i minori di Brescia e Mantova

 as 8244

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 
La Congrega aderisce ad
ASSIFERO logopayoff laterale

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait