fbpx

L'assetto istituzionale

CORRIXBRESCIA PER L'AUTISMO 2020 RINVIATA

Mercoledì, 11 Marzo 2020 13:45

Da disposizioni delle autorità, è giunto lo stop a tutte le manifestazioni pubbliche fino al 3 aprile: pertanto comunichiamo che la Corrixbrescia per l'autismo 2020 in programma giovedì 2 aprile non potrà tenersi in tale data.

D'accordo con il Presidente di CorrixBrescia, l'evento è stato RINVIATO a data da definirsi, al fine di attendere gli sviluppi dell’emergenza sanitaria in corso.

Per le medesime ragioni, sentite le rispettive organizzazioni, saranno sospese anche le corse/camminate organizzate nei paesi di Ghedi e Carpenedolo.

Anche gli altri eventi in programma per la Giornata mondiale dell'autismo sono stati ANNULLATI o RINVIATI e vi invitiamo a consultare il nostro sito per restare aggiornati: http://congrega.it/autisminsieme/2aprile-brescia

Cosa pensiamo di fare?

Rimane attiva la campagna LIGHT IT UP BLUE ?? con l’invito per tutti i Comuni ad illuminare in blu le sedi municipali (http://bit.ly/LIUBbrescia) e stiamo pensando ad altre iniziative come questa che possano attivare la sensibilizzazione sul tema dell’autismo in maniera virtuale attraverso le condivisioni sui social.
? Seguiteci pertanto su questa pagina e sugli altri canali istituzionali per le prossime comunicazioni.

? Questa emergenza ci ha fermati fisicamente, ma non ci toglierà la voce: gli attuali mezzi di comunicazione ci consentono di farci sentire pur mantenendo le distanze. Il 2 aprile noi ci saremo…solo in un modo diverso!