Pubblicazioni relative alla Congrega e alle Fondazioni amministrate

Presentazione ufficiale a Brescia del libro su Vasco che sostiene Autisminsieme

Lunedì, 10 Giugno 2019 08:43
Vasco-Rossi-Garatti-libro-Autisminsieme
Colonna sonora di milioni vite, la musica di Vasco Rossi ha segnato più di un’epoca, entrando nel mito fino a diventare terreno fertile di storie che vale la pena raccontare.
Storie come quella della bresciana Alessandra Garatti, autrice del libro «Vasco andata e ritorno» (edito da 1000 e una notte, già disponibile nei digital store e a breve distribuito anche nelle librerie bresciane), che l'autrice presenterà nella sala Libretti del GdB (via Solferino 22 in città) giovedì 20 giugno alle 18.
L'ingresso all'incontro - moderato dal giornalista Emanuele Galesi - è libero con posti limitati, prenotazione obbligatoria allo 030.3790212 o via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it
 
Tra le pagine del libro prende vita la narrazione dell’amicizia fan-rockstar, accompagnata da oltre cento fotografie inedite dei momenti trascorsi insieme. È un diario, scritto da Alessandra 35 anni fa e rispolverato, testimone di pensieri e sentimenti di un’adolescente degli Anni 80 che ha realizzato il proprio sogno. Ed il fine è ancor più nobile: le royalties saranno infatti devolute alla Fondazione Dominique Franchi Onlus di Brescia per il fondo Autisminsieme, dedicato ai minori con disturbi dello spettro autistico.

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
 
 
Logo Associato a Assifero

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait