"Autismo, pensieri e parole" si presenta ad A BI BOOK

Mercoledì, 15 Maggio 2019 09:51

libro autismoDomenica 26 maggio alle ore 11,50, nell’ambito dell’iniziativa A BI Book promossa dalle cooperative Abibook, Colibrì e Zeroventi, presso la White room del Museo Santa Giulia di Brescia sarà presentato il libro “Autismo, pensieri e parole”: il difficile e meraviglioso mondo dell’autismo raccontato da mamme e papà speciali.
La presentazione è inserita in un incontro più ampio dal titolo "La forza dell'associazionismo. Quando il libro diventa veicolo di una buona causa." 
Il ricavato del libro, curato di Federica Belleri e impreziosito dai disegni di Nicolò Pizzorno, è devoluto al fondo Autisminsieme.

Al termine delle presentazioni della mattinata, dalle ore 13.00 è organizzato un PIC NIC gratuito all'aperto (nel Viridarium). I lunch box verranno forniti da Marmellate Andrini, La Buona Terra, Centrale del Latte di Brescia, Love it food e Valledoro. I plaid per il picnic saranno forniti da Elnos Shopping Center. Il contenuto dei cestini verrà precisato sulla pagina Facebook del Festival. In caso di pioggia il pic-nic si svolgerà in White Room. Intrattenimento per le famiglie a cura di Palloncineria By Bubalù. I posti sono limitati (max 100 persone) pertanto è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
 
 
Logo Associato a Assifero

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait