Sussidi alla persona

Formazione e aggiornamento per la scuola primaria cattolica tramite il Fondo RED

Giovedì, 10 Gennaio 2019 08:23

Il Fondo RED – Risorse educative per la disabilità – promosso dalla FISM, da Fondazione Lesic, dalla Fondazione Comunità e Scuola e Fondazione Dominique Franchi, amministrata dalla Congrega della Carità Apostolica, mette a disposizione a titolo gratuito alcuni importanti servizi per tutte le scuole dell’infanzia aderenti alla FISM e per le scuole primarie cattoliche bresciane.

Per l’anno scolastico 2018/19 verrà realizzato un corso di formazione e aggiornamento gratuito per il personale delle scuole primarie cattoliche impegnato nella gestione delle sfide educative derivanti dalla presenza di alunni disabili all’interno del proprio istituto.

Gli incontri sono riservati a tutti i soggetti interessati (gestori, coordinatori didattici, referenti di istituto, insegnanti di sostegno o loro delegati) e si svolgeranno:
Martedì 4 dicembre 2018 alle ore 16.30
Martedì 15 gennaio 2019 alle ore 18.00
c/o la Fondazione Comunità e Scuola Via Domenico Bollani, 20 – Brescia.

 

Per maggiori informazioni e per comunicare la propria partecipazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
 
 
Logo Associato a Assifero

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait