Contributi a enti e associazioni

AMORIS EXCESSUS, sovrabbondanza d'amorevirgolette
a dire che al centro di tutto vi è la beneficenza
 
 
Senza particolari vincoli – se non quello di una trasparente osservanza degli statuti – la Congrega e le fondazioni amministrate da sempre destinano risorse ad organizzazioni con finalità socio-assistenziali. In questo modo si intendono moltiplicare il numero delle persone coinvolte, le aree di operatività e la forza espressa a contrasto delle povertà su due territori provinciali: il bresciano e il mantovano.

 

Enti ed organizzazioni che operino nelle province di Brescia e di Mantova a favore di minori e giovani privi di sostegno familiare possono presentare progetti e richieste di contributo alla Fondazione Conte Gaetano Bonoris. 
Il termine fissato è il 30 settembre di ogni anno.

GUARDA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Come previsto dall’articolo 3 dello Statuto, la Congrega della Carità Apostolica, oltre ad interventi diretti alle persone e alle famiglie, può perseguire il fine istituzionale dell'assistenza e della beneficenza anche attraverso contributi ad istituti, enti ed organizzazioni "per concorrere ed assicurare protezione a soggetti non adeguatamente assistibili al proprio domicilio". La richiesta deve esssere indirizzata all a Presidenza dell'ente presso la sede di Brescia in via Mazzini 5.

 
Ultima modifica il Martedì, 22 Maggio 2018 12:45

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 
La Congrega aderisce ad
ASSIFERO logopayoff laterale

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait