Opportunità di lavoro alla Congrega

Mercoledì, 31 Maggio 2017 12:44

LA CONGREGA DELLA CARITÀ  APOSTOLICA
RICERCA UN ADDETTO PART TIME PER IL SETTORE AMMINISTRAZIONE

Contratto part time (20 ore settimanali) – Assunzione a tempo determinato con periodo di prova e possibilità di eventuale inserimento definitivo nella struttura amministrativa – Retribuzione commisurata a capacità ed esperienza.

PROFILO DEL CANDIDATO

Titolo di studio: diploma di ragioneria o equipollenti
Esperienza: almeno 5 anni in analoghe mansioni
Descrizione: Il candidato dovrà essere capace di gestire la contabilità clienti e fornitori, la prima nota contabile e le scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio di verifica ante imposte. E’ richiesta una buona flessibilità operativa, data anche la particolarità delle gestioni affidate all’ufficio di riferimento. E’ richiesta un’ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici, gestionali contabili e pacchetto office.
Il candidato si occuperà, in stretta collaborazione con i colleghi e con la supervisione del responsabile amministrativo, dei pagamenti relativi alla beneficenza, della registrazione degli incassi dei canoni di locazione e dell’imputazione delle spese da ripartire inerenti la gestione dei diversi immobili di proprietà della Congrega e delle fondazioni amministrate. Affiancherà e coadiuverà i colleghi nella gestione della prima nota contabile, e nella gestione amministrativa dei contratti di locazione.

Il curriculum vitae del candidato dovrà essere presentato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 12 giugno 2017

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait