Le Commissioni di beneficenza proseguono

Venerdì, 27 Marzo 2020 13:31

In questa situazione di forte difficoltà dovuta all'emergenza sanitaria, l'ufficio beneficenza della Congrega non ha interrotto il suo operato e continua a lavorare da remoto, consapevole che nessuno debba essere lasciato solo.

E' stata recentemente approvata, in riunione telefonica, l'erogazione di 15.259 euro per un totale di 41 interventi in favore di 30 assistiti adulti residenti nel Comune di Brescia. Si tratta di persone in condizione di fragilità che avranno un sostegno economico per le spese legate alla casa, alla salute e all'acquisto di beni di prima necessità.

E’ stata inoltre portata a termine la settimana scorsa la Commissione di beneficenza della Fondazione Guido e Angela Folonari e, come ogni mese, tutti i contributi sono stati erogati ai parroci di riferimento, che fanno da tramite per le richieste delle famiglie in difficoltà. 
I collaboratori dell'ufficio beneficenza continueranno a essere operativi ed effettueranno i colloqui già fissati, ove possibile telefonicamente.

Per richieste, comunicazioni e informazioni è necessario inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio recapito telefonico per essere richiamati.