Fondazione Franchi: estratti i biglietti vincenti della Lotteria natalizia

Giovedì, 12 Gennaio 2017 07:58
Si è svolta ieri presso la sede della Congrega l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria natalizia della Fondazione Dominique Franchi Onlus.

Scegliendo di acquistare i biglietti della lotteria di Natale è stato possibile, da un lato, contribuire ad alleviare il disagio che colpisce i più piccoli anche nella nostra provincia e, dall’altro, concorrere per l’assegnazione dei premi messi in palio grazie alla collaborazione con il tour operator BREVIVET, con la Gioielleria SALERI, l’AGRITURISMO CORTE SAN GIROLAMO, il CAMPING MADERNO, le TERME DI SIRMIONE e la FONDAZIONE TEATRO GRANDE, partner che hanno convintamene creduto nell’iniziativa.

Dalla fine del 2011 ad oggi, grazie alla generosità di tanti “Amici di Dominique” ed alle iniziative di raccolta fondi messe in campo dalla Fondazione, sono stati raccolti 388.642 euro. È stato raddoppiato così l’importo della dotazione iniziale per consentire alla Fondazione un livello di erogazione ben superiore alle aspettative. Ma c’è ancora molto da fare!

Nel periodo natalizio appena concluso le possibilità di sostegno alle attività della Fondazione sono state molteplici: oltre ai biglietti della lotteria, è stata rinnovata la possibilità per le aziende di ricevere, a fronte di una donazione, i biglietti natalizi personalizzati da utilizzare per fare gli auguri ad amici, clienti e conoscenti, unendo così l’augurio per un sereno Natale ad un messaggio di solidarietà verso tanti bambini che hanno bisogno. 

Qui sotto l'elenco dei numeri estratti.

Rassegna stampa:

In ricordo di Dominique 26mila euro a fin di bene | Giornale di Brescia
Franchi, in sei anni raccolti 400 mila euro | Bresciaoggi
Fondazione Franchi. Raccolti 26mila euro con la lotteria di Natale | Corriere

 

 

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait