"Animautismo: idee corte per un corto" è online il nuovo bando di concorso per le scuole

Mercoledì, 02 Ottobre 2019 08:34
Il Fondo Autisminsieme, in collaborazione con  l’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, Fondazione PInAC e Associazione Avisco, bandisce un concorso rivolto alle scuole di Brescia e provincia (primaria e secondaria di 1° e 2°).
Il bando è riservato alle classi in cui siano inseriti studenti con disturbi dello spettro autistico e la partecipazione è ammessa in forma individuale, per gruppi di alunni o per l’intera classe, a discrezione degli insegnanti.
Gli elaborati devono essere inviati alla scadenza di venerdì 6 dicembre 2019 secondo le modalità riportate nel documento allegato.
Il bando ha quest'anno per oggetto l’ideazione di soggetti semplici, in forma di storie, filastrocche, racconti (testo scritto di circa una trentina di righe) adatti a tradursi in un cortometraggio di animazione della durata massima di 2 minuti.
 
Per maggiori informazioni scaricare gli allegati oppure prendere contatto con il Fondo Autisminsieme ai seguenti recapiti: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - telefono 030.291561 int. 1

Ulteriori informazioni e per vedere le precedenti edizioni del concorso clicca qui