CORRIXBRESCIA per l'autismo

Venerdì, 17 Febbraio 2017 09:41

Anche quest'anno in occasione della Giornata mondiale dell’autismo, il Fondo Autisminsieme in collaborazione con Associazione Autismando organizza una serie di iniziative di sensibilizzazione a Brescia nella settimana dal 27 marzo al 2 aprile prossimo (clicca qui per il programma completo delle iniziative).

Dopo la partecipatissima edizione 2016, torna la CORRIXBRESCIA per l'autismo: il consueto appuntamento del giovedì sera con la manifestazione sportiva che attraversa il centro storico di Brescia si tingerà di blu!
CORRIXBRESCIA è una manifestazione ludico/sportiva non competitiva e aperta a tutti, che si svolge ogni giovedì sera attraverso percorsi prestabiliti nel centro storico di Brescia.Offre la possibilità a chiunque di sperimentare i benefici psico-fisici della corsa, della camminata, del nordic walking o di altre attività sportive.

Vi aspettiamo tutti GIOVEDI' 30 MARZO 2017 in piazza Vittoria a partire dalle ore 19,15 per correre o camminare in compagnia!

TUTTE LE DONAZIONI RACCOLTE ANDRANNO A SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI SU MINORI BRESCIANI AFFETTI DA AUTISMO.

-------------------------------------------------------------

PER ISCRIVERSI e ritirare la maglietta blu a sostegno della Giornata Mondiale dell’autismo, compilare il modulo online a QUESTA PAGINA.

Stampare la ricevuta via email e portarla con sè per ritirare la maglietta presso la sede della Congrega della Carità Apostolica in via Mazzini 5 a Brescia (lun. - ven. dalle 9 alle 12).
[L’iscrizione comprende: accesso al village con ristoro, maglietta blu, assicurazione, percorso in sicurezza]

-------------------------------------------------

CHI È GIÀ ISCRITTO ALLA CORRIXBRESCIA ANNUALE può ritirare la maglietta presso la sede della Congrega presentando il braccialetto di riconoscimento oppure direttamente in Piazza (donazione minima 1€).

Contatti

Congrega della Carità Apostolica
via Mazzini 5 - 25121 Brescia
Telefono 030.291561
Fax 030.3751303
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle attività della Congrega e delle Fondazioni amministrate
Please wait